7 dicembre 2016

A.S.D. Fight Club Cori: centrata la finale italiana WTKA di kick boxing ed esordio vincente nel pugilato

Il Team Frasca sarà presente a Rimini con 4 dei suoi migliori fighters: Daniel Borsei, Sara Pistilli, Denis Balan, Daniel Loreti. Debutto con vittoria nella boxe per Amedeo Piccioni

Il Team Frasca di Cori ha conquistato la partecipazione alla finalissima dei campionati italiani WTKA di kick boxing che si disputeranno al Rimini Wellness il 4 e 5 Giugno. A Rimini saranno 4 i fighters coresi a contendersi i più ambiti riconoscimenti nazionali. Con il già qualificato Daniel Borsei, ci saranno Sara Pistilli, Denis Balan e Daniel Loreti, che hanno staccato il biglietto per la finale nella terza ed ultima fase di qualificazione del girone Centro Sud, disputata al Pala Baiano Marmi di Monterusciello, in provincia di Napoli.

I tre giovanissimi dell’A.S.D. Fight Club dei maestri Lamberto e Michele Frasca di Cori sono saliti sul podio nelle loro rispettive categorie di peso. Sara Pistilli Oro nel Kick Light e Argento nel Light Contact. Denis Balan Oro nel Light Contact e Oro nel Kick Light. Daniel Loreti Argento nel Light Contact. Oltre 1257 gli atleti iscritti alle gare che si sono svolte domenica scorsa in una struttura adibita con 13 aree di tatami, un ring ed una gabbia per le MMA, 15 cronometristi e 100 tra arbitri e giudici di sedia.

Altra soddisfazione per la palestra corese è giunta sabato dalla riunione pugilistica di Latina, dove il giovane boxeur Amedeo Piccioni, allenato da Devis Chiarucci, ha stravinto il suo match all’esordio assoluto, personale e della nuova realtà pugilistica locale Fight Club Boxe di Cori. Un primo ed importante traguardo per la Noble Art che finora mancava dallo scenario sportivo del centro lepino. Un altro debutto, quello di Giuseppe Baiola, è in programma per il 30 Aprile in occasione del Gran Galà della Boxe organizzato al Palasport di Stoza dall’A.S.D. Fight Club.