Fiumicino – ACIS, ultimi giorni per il mercatino degli affari solidali

 

Ultimi giorni per il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo.

L’iniziativa solidale iniziata il 21 Marzo chiuderà infatti i battenti il prossimo sabato 9 Aprile.

L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da trent’anni nei settori del volontariato, carità, cinema e cultura, ha organizzato tale iniziativa benefica al fine di raccogliere fondi da destinare a progetti sociali e ludici da realizzarsi in diverse strutture ospedaliere.

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, è allestito un mercatino nel quale si possono trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo e numerose altre idee regalo, tutto rigorosamente nuovo.

Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!!

Il mercatino è aperto sino a sabato 9 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.30.

Ingresso gratuito – Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it

loading...
loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9780 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.