4 dicembre 2016

Marconi – Rapina una prostituta e fugge, fermato un cittadino del Bangladesh

A seguito di segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rintracciato ed arrestato un cittadino del Bangladesh, di 30 anni, regolare sul territorio nazionale, accusato di aver rapinato una ragazza che si prostituisce.

La scorsa notte, in viale Guglielmo Marconi, lo straniero dopo aver consumato un rapporto sessuale con una 20enne, romena, l’ha rapinata del denaro contante ed è fuggito.

Dalle sommarie informazioni fornite dalla vittima, dopo una breve ricerca, i militari sono riusciti a rintracciarlo non lontano dal luogo del fatto e ad arrestarlo, recuperando quanto asportato.

L’uomo è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.