9 dicembre 2016

Cori – Territorio da difendere? Un dibattito sul referendum del 17 Aprile

La manifestazione è organizzata da Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni e inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva

Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni hanno organizzato la manifestazione “Territorio da difendere?”, inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà a Cori (LT) venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva. Sarà videoregistrato e trasmesso sui canali di EtWebTv e Mondore@le Quotidiano Online.

Un dibattito sul referendum del 17 Aprile sulla durata delle concessioni alle società petrolifere nel territorio italiano. L’incontro è aperto al pubblico e nell’occasione si cercherà di analizzare anche la situazione della provincia di Latina e le proposte da mettere in campo per difendere la sua integrità.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.