Cori – Territorio da difendere? Un dibattito sul referendum del 17 Aprile

La manifestazione è organizzata da Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni e inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva

Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni hanno organizzato la manifestazione “Territorio da difendere?”, inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà a Cori (LT) venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva. Sarà videoregistrato e trasmesso sui canali di EtWebTv e Mondore@le Quotidiano Online.

Un dibattito sul referendum del 17 Aprile sulla durata delle concessioni alle società petrolifere nel territorio italiano. L’incontro è aperto al pubblico e nell’occasione si cercherà di analizzare anche la situazione della provincia di Latina e le proposte da mettere in campo per difendere la sua integrità.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3177 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.