XV° Municipio – Bando per parcheggio di Ponte Milvio, Torquati: “Rinviata la pubblicazione, necessarie ulteriori verifiche”



“Comunichiamo ai cittadini del Municipio Roma XV che il Bando per l’affidamento della gestione del parcheggio di Ponte Milvio non sarà più reso pubblico nella giornata di oggi, come preannunciato qualche giorno fa da questa stessa amministrazione.
Le ragione del rinvio è dovuta all’esigenza da parte degli uffici tecnici di effettuare ulteriori approfondimenti sul valore economico del bene in possesso del Municipio, che è risultato essere di molto superiore rispetto alla stima elaborata nell’ambito del precedente bando di affidamento.
In previsione di dati accertamenti e considerato che l’Avviso Pubblico per l’affidamento del manufatto di Via del Podismo sarà a breve pronto per la pubblicazione, l’amministrazione del Municipio XV ha deciso di pubblicare entrambi i Bandi nell’arco della prossima settimana.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma  XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Bando per parcheggio di Ponte Milvio, Torquati: "Rinviata la pubblicazione, necessarie ulteriori verifiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.