Trastevere – Lo rapina per due volte, la terza volta lo fa arrestare



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato un cittadino egiziano di 49 anni, in Italia senza fissa dimora, con precedenti, per aver rapinato, in due occasioni un connazionale di 42 anni.

Il malcapitato, mentre si trovava nei giorni scorsi presso la Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere, è stato avvicinato dal 49enne che lo avrebbe fortemente spintonato e derubato del suo portafogli, contenente circa 2 mila euro in contanti, per poi scappare via.

Il giorno seguente, il 42 enne si è recato presso lo stesso scalo ferroviario con l’intento di rintracciare la persona che lo aveva rapinato. Quando lo ha trovato, il malvivente, per guadagnarsi la fuga, lo ha minacciato  con un coltello e per la seconda volta lo ha derubato del portafogli.

La scorsa notte, in Viale Marconi, su richiesta della vittima, che aveva riconosciuto il rapinatore, i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il 49 enne, sottoponendolo a fermo di indiziato di delitto.

Il fermato è stato portato presso il carcere di Regina Coeli  e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Lo rapina per due volte, la terza volta lo fa arrestare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.