3 dicembre 2016

Viterbo – Due arresti per rapina ed estorsione

Due arresti dei Carabinieri della Stazione di Viterbo in collaborazione con i colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale. I militari hanno tratto in arresto un uomo ed una donna, marito e moglie, di origine romene rispettivamente di 51 e 42 anni,  per rapina ed estorsione. La vicenda è nata da un rapporto sessuale tra la donna, che svolge attività di prostituzione ed un cliente adescato per strada. Durante il rapporto sessuale, in casa della donna, il marito li ha filmati e scoperto dal cliente lo ha minacciato di diffondere il video armato di un coltello strappandogli il portafogli e prendendo 150,00 euro. Nella stessa circostanza gli ha intimato di consegnargli altri 500,00 euro in contanti altrimenti avrebbe diffuso ai suoi familiari il video. L’uomo impaurito è uscito dall’abitazione e si è recato dai Carabinieri a sporgere denuncia di quanto era accaduto. I militari hanno immediatamente svolto un servizio ed è stato subito chiaro che il marito della meretrice, d’accordo con lei si era precedentemente nascosto per estorcere il denaro al cliente. Così l’uomo ha preso appuntamento nuovamente con i due accordandosi telefonicamente per consegnare solo altri 250,00 euro e insieme ai Carabinieri è andato nuovamente presso la loro abitazione per consegnare il danaro. Al momento della consegna hanno fatto irruzione i Carabinieri che hanno sequestrato la somma di 400,00 euro consegnati dichiarando in stato di arresto i due per rapina aggravata ed estorsione.

Dopo la formalità gli arrestati sono stati tradotti rispettivamente presso il carcere di Viterbo e di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it