4 dicembre 2016

Rieti – EDMA Reti Gas chiede la collaborazione dei cittadini

 

La Società EDMA Reti Gas, concessionario della distribuzione del gas metano nel comune di Rieti, desidera fare presente ai cittadini che è indispensabile per il personale addetto accedere al contatore del gas, esclusivamente per rilevare la lettura, anche qualora l’apparecchio fosse all’interno della abitazione privata.

Questa operazione, infatti, oltre che essere un obbligo dettato dalla Autorità per l’Energia Elettrica, Il Gas ed il Sistema Idrico, consente di comunicare al venditore un dato corretto, il che permetterà l’emissione di una bolletta basata su consumi reali.

Al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, si fa presente che il personale è munito di tesserino identificativo di Implanet S.r.l., Società incaricata della rilevazione delle letture nel territorio comunale; è sempre una sola persona a presentarsi per la lettura del contatore, contrariamente a quanto accade con i truffatori che quasi sempre si presentano in due; il letturista non è autorizzato a richiedere denaro, né visionare bollette, né stipulare contratti ma solamente a rilevare la lettura del contatore nel tempo strettamente necessario per questa operazione.

Per ulteriori informazioni: www.edmaretigas.it

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.