3 dicembre 2016

Roma – Post derby, 3 arresti e 12 denunce presso il centro sportivo di Formello

3 arrestati e 12 denunciati. Questo il bilancio dei disordini causati dai facinorosi che al temine della partita si sono recati al centro sportivo della S.S. Lazio a Formello.

L’intervento delle Forze dell’ordine si è reso necessario nel momento in cui molti dei presenti si erano resi responsabili del blocco della circolazione con il ribaltamento sulla sede stradale di oggetti, tra cui alcuni componenti della segnaletica della strada provinciale.

All’arrivo degli agenti i facinorosi hanno proseguito nella loro condotta lanciando artifizi pirotecnici e oggetti contundenti – tra cui bottiglie di vetro ed un mattone – contro le forze dell’ordine, provocando il ferimento di un poliziotto.

Per tre di loro, M.I. di 36 anni, T.P.A. di 33 e F.F. di 28, tutti romani, è scattato l’arresto, mentre altri 12 sono denunciati. Per tutti è stata adottata anche la misura del Daspo.

Al vaglio degli investigatori le immagini registrate nell’occasione per eventuali altri provvedimenti.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.