XII° Municipio – Cade un albero nel giardino della scuola Girolami, scampato pericolo



Chiediamo un intervento immediato e risolutivo sulla scuola e un controllo di tutte le alberature dei plessi del Municipio XII

“Non possiamo più tollerare la gestione negligente della giunta Maltese sul tema delle scuole. All’interno del giardino della scuola Victor Hugo Girolami questa notte è caduto un altro albero. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma poteva andare molto peggio”. Lo dichiarano in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XII (FdI-An) e Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio (FdI-An).

“E’ ora di finirla con questi rischi – prosegue la nota -. Mentre la presidente e l’assessore alla scuola inaugurano moschee abusive con il velo sul capo e la commissione scuola parla del multiculturalismo e degli autobus a piedi, le nostre scuole cadono a pezzi vicino alle teste dei nostri figli e degli insegnanti. La verità è che in questa consiliatura la giunta Maltese non è stata in grado di sorvegliare sullo stato delle scuole e la sicurezza all’interno dei plessi è ormai una lontana speranza”.

“Ora ci attendiamo la solita cantilena della presidente Maltese sul municipio che non ha competenze in tema di manutenzione delle alberature. Allora spieghi come mai in campagna elettorale prometteva di curarne la manutenzione. La realtà è che esistono politici che ottengono tutto per il bene della propria città, e quelli che non ottengono, incapaci, bugiardi ed inconcludenti”.

“Ora chiediamo che la presidente Maltese garantisca un intervento risolutivo del Campidoglio alla scuola Girolami, attraverso un controllo di tutte le alberature dei plessi del Municipio XII, anche perchè sto ricevendo numerose segnalazioni di genitori sul piede di guerra, che si aspettano delle rassicurazioni riguardo alla sicurezza delle nostre scuole. Il Municipio XII ed il Campidoglio hanno messo le scuole all’ultimo posto, dimenticando ogni impegno preso con le famiglie” conclude la nota.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XII° Municipio - Cade un albero nel giardino della scuola Girolami, scampato pericolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.