9 dicembre 2016

Bagnoregio – Lesione personali aggravate, arrestato un 42enne del luogo

I Carabinieri della Stazione di Bagnoregio hanno tratto in arresto un uomo 42nne del luogo per minaccia e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex convivente.

La vicenda era iniziata nel novembre 2013 e si era protratta per ben due anni con continui interventi dei Carabinieri su richiesta della donna a seguito delle intemperanze del compagno che in alcune circostanze erano sfociate in minacce ed in lesioni personali. In tutte queste circostanze i militari dell’Arma avevano rapportato l’accaduto all’Autorità Giudiziaria competente che, al termine dell’iter processuale ha emesso un ordine di carcerazione domiciliare a carico del 42nne dovendo espiare la pena di un anno e otto mesi.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione del Giudice.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it