Cerveteri – Messo in sicurezza l’incrocio tra Via Umberto Badini e Via della Lega



La scorsa settimana sono stati effettuati gli interventi di messa in sicurezza e per rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale dell’incrocio tra Via Umberto Badini e Via della Lega, a Cerveteri.
Realizzato anche il passaggio pedonale rialzato in Via della Lega, oltre che nuovi attraversamenti pedonali e sono stati riposizionati i cartelli stradali, divelti a seguito di un recente incidente stradale.
“Questi interventi – ha detto Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri – si sono resi necessari a seguito dei numerosi incidenti che da anni si verificavano a quell’incrocio, anche a causa dell’elevata velocità. Quella di Via Umberto Badini e Via della Lega è un tratto stradale molto trafficato, specie nelle prime ore del mattino e all’ora di pranzo in concomitanza dell’uscita di scuola dei ragazzi dell’Istituto Enrico Mattei e della Scuola Salvo d’Acquisto. I lavori rientrano nell’ambito di un appalto di 40.000 euro affidato dall’Amministrazione comunale per la manutenzione ordinaria delle strade del territorio. Invitiamo gli automobilisti a limitare la velocità nei centri urbani e a rispettare sempre il codice della strada”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Messo in sicurezza l’incrocio tra Via Umberto Badini e Via della Lega

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.