6 dicembre 2016

Testaccio – Ladri di auto bloccati dai carabinieri, colpivano i frequentatori della movidia

Nel corso dei servizi preventivi per la “Movida” notturna, volti ad arginare il fenomeno dei furti ai danni dei frequentatori dei numerosi locali della zona di Testaccio, i Carabinieri della Stazione Roma Aventino coadiuvati dai Carabinieri dell’ 8° Reggimento Lazio hanno arrestato un ragazzo romano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato, e hanno denunciato per lo stesso reato un altro romano, 17enne, incensurato.

I due dopo aver forzato la portiera sinistra di una smart, parcheggiata in via Caio Cestio, hanno rovistato al suo interno per asportare gli oggetti lasciati dal proprietario. I militari sono riusciti a bloccarli in tempo recuperando l’intera refurtiva, restituita al proprietario che si trovava in una discoteca della zona.

Il 21enne è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo mentre, il complice è stato rilasciato.

About Emanuele Bompadre 8245 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.