5 dicembre 2016

Tiburtino – Presenza di topi nel supermercato, intervengono i vigili

 

Questa mattina, a seguito di segnalazione di un cittadino, personale del gruppo Tiburtino della Polizia di Roma Capitale ha effettuato un sopralluogo presso una media struttura di vendita – distribuzione alimentare – in zona Tiburtina.
Ad un immediato sopralluogo, gli agenti verificavano l’effettiva presenza di escrementi di topo e chiare tracce dei roditori, trovando negli scaffali buste contenenti cibo aperte e mangiucchiate.
Contattato il personale ispettivo della ASL RM2, i vigili, congiuntamente ai sanitari, hanno esteso il sopralluogo all’intera attività, ai magazzini e a tutti i locali: al termine del controllo congiunto gli ispettori della Azienda Sanitaria hanno disposto un provvedimento di chiusura, eseguito immediatamente dai Vigili.
Il provvedimento resterà attivo fino ad avvenuta disinfezione, derattizzazione e disinfestazione completa dei locali. Il permesso alla riapertura dell’attività avverrà a seguito di un ulteriore sopralluogo: se il titolare non ottempererà, oltre alle sanzioni amministrative già irrogate è prevista una denuncia penale.
About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.