Questo fine settimana a Napoli una “hondata” di emozioni grazie alla All Roads



Sabato 2 e domenica 3 aprile il golfo di Napoli farà da splendida cornice alle moto dell’ala dorata. Grazie, infatti, alla concessionaria ufficiale All Roads sarà possibile provare per le strade cittadine l’intera gamma di casa Honda.

 

Gli appuntamenti inizieranno alle ore 10,00 per terminare alle ore 18,00; punto di incontro dove prenotare il proprio test è Largo Sermoneta. Ancora una volta la All Roads Napoli si pone come punto di riferimento partenopeo degli appassionati del marchio giapponese: “Siamo – spiega il director manager Antonio Giordanoemozionati e soddisfatti al tempo stesso. L’emozione nasce dalla possibilità di poter far conoscere e provare al grande pubblico moto emozionanti come l’attesissima Africa Twin, la Nc 750 X e l’Integra in un contesto unico e meraviglioso come il lungomare partenopeo. La soddisfazione deriva dalla fiducia e stima che il nostro gruppo riceve da un colosso mondiale importante come Honda. Ogni sua creazione è un concentrato tecnologico eccezionale dove il design si coniuga al meglio con l’affidabilità e la funzionalità, il tutto per emozionare. Qualità che fanno dei veicoli Honda delle due ruote da vivere intensamente con passione. Il nostro impegno è rappresentare con professionalità e passione i suoi prodotti. Questo fine settimana i centauri napoletani avranno la possibilità di vivere in prima persona una <hondata> di emozioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Questo fine settimana a Napoli una "hondata" di emozioni grazie alla All Roads

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.