Tarquinia – Forzano un posto di blocco ad un controllo e tentano la fuga, arrestati

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



Scene da poliziesco americano a Tarquinia. Presso il nuovo casello autostradale i Carabinieri intorno alle 22.00 hanno intimato l’alt ad una autovettura che transitava. Gli occupanti hanno da prima finto di fermarsi per poi ripartire repentinamente e darsi alla fuga. Ne è iniziato un inseguimento durato circa 10 minuti durante i quali i militari sono riusciti a raggiungere l’auto, che è risultata essere stata rubata il giorno precedente in provincia di Siena, ma gli occupanti hanno iniziato ad effettuare tentativi di speronamento per mandare fuori strada l’auto dei Carabinieri. Dopo circ 10/15 km la “Gazzella” è riuscita a superare l’auto rubata ed a bloccarla. I due occupanti vistisi alle strette hanno così deciso di abbandonare la macchina e darsi alla fuga nelle campagne non prima di aver lasciato l’auto in discesa che continuava la marcia senza nessun controllo contro i Carabinieri e la loro auto. A questo punto entrambi i militari hanno provato a bloccarla saltando all’interno. Il tentativo è riuscito in parte poiché l’auto rubata ha, anche se solo lievemente, urtato l’auto dei Carabinieri, che nel tentativo di fermarla si sono anche procurati lesioni guaribili in 10/12 gg.

Dei due malviventi si sono perse le tracce ma sono in atto accertamenti per arrivarne all’identificazione.

L’autovettura, leggermente danneggiata è stata recuperata e sottoposta a sequestro in attesa della restituzione al proprietario.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Forzano un posto di blocco ad un controllo e tentano la fuga, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.