Alatri – I Carabinieri continuano a pattugliare il territorio

carabinieri ostia



Nel pomeriggio di ieri, in Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, deferivano in stato di libertà due persone di etnia rom, resesi responsabili dell’inosservanza degli obblighi derivanti dal foglio di via obbligatorio. Le stesse, già sottoposte alla predetta misura irrogata nell’anno 2015, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per tre anni, venivano rintracciate nel centro della cittadina.

Nell’ambito del medesimo servizio, nei confronti di una terza persona, anch’essa di etnia rom e già censita, controllata mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per anni tre.

La scorsa notte, in Boville Ernica, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, un giovane ciociaro, trovato in possesso di una bottiglia in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo “crack“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri - I Carabinieri continuano a pattugliare il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.