Nettuno – Sfuggito per due anni ad un mandato di cattura per violenza sessuale, catturato 45enne cinese

maltrattamenti in famiglia



Al termine di un lavoro certosino, fatto di indagini capillari, di appostamenti e pedinamenti effettuati nella zona del litorale a sud di Roma, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio – Nettuno, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra, hanno arrestato un cittadino cinese di 45 anni condannato a 7 anni di reclusione per violenza sessuale in ambito familiare.

La presenza del ricercato nella zona era emersa nel corso del continuo monitoraggio effettuati dagli investigatori del Commissariato.

La sua individuazione, però, è stata resa particolarmente difficile dalla proverbiale riservatezza che vige negli ambienti della comunità cinese.

Nei giorni scorsi, però, il lavoro degli agenti ha dato i suoi frutti.

Dopo aver localizzato l’abitazione dove si poteva presumere che l’uomo abitasse, sono iniziati i servizi di appostamento e, nella serata di ieri, l’uomo è stato individuato e bloccato in una via di Nettuno.

Arrestato e condotto negli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti il 45enne è stato associato presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Con la cattura di ieri salgono a 15 i ricercati, di varie nazionalità, arrestati nell’ultimo anno dagli agenti del Commissariato di Anzio – Nettuno, a conferma dell’attività certosina di controllo del territorio posta in essere nella zona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Sfuggito per due anni ad un mandato di cattura per violenza sessuale, catturato 45enne cinese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.