5 dicembre 2016

Fiumicino – Abbandono di rifiuti, identificate e sanzionate undici persone

 

Undici persone sono state individuate, nell’ambito di controlli congiunti, dalla Polizia Locale e dall’Ufficio Ambiente del Comune di Fiumicino per aver abbandonato rifiuti lungo alcune strade del territorio.

“Quattro verbali sono stati elevati a Maccarese – afferma  il sindaco Esterino Montino  – a persone che avevano lasciato dei sacchi nel tratto finale di via Praia a Mare, nei pressi di un noto stabilimento balneare. Altri tre verbali sono stati elevati a Passoscuro due giorni fa tra via Ghilarza, via Florinas e via Serrenti  e, ieri, altri quattro sono stati  elevati a persone che avevano lasciato i rifiuti in via Serrenti, via Carbonia, via Ghilarza incrocio con via Desulo, via Pattada angolo via Sanluri. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni  e, naturalmente, tutti coloro ritenuti responsabili di questi ignobili  gesti verranno sanzionati”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.