2 dicembre 2016

Cellere – Sorpreso con la refurtiva in auto, denunciato a piede libero

I Carabinieri della Stazione di Cellere, a conclusione di una serie di accertamenti scaturiti da una denuncia di furto, hanno  denunciato all’Autorità Giudiziaria un 19enne di origine romena per furto aggravato.

La denuncia di furto era stata sporta lo scorso 16 marzo e riguardava uno stereo con relativi altoparlanti asportati ai danni di un 25nne residente a Canino.

Dopo la visione delle telecamere di sorveglianza e alcune verifiche effettuate i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione al sospettato e nell’autovettura di quest’ultimo hanno rinvenuto la refurtiva in questione.

Alla luce di ciò il 19nne è stato denunciato mentre lo stereo con gli altoparlanti sono stati immediatamente restituiti al legittimo proprietario.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it