5 dicembre 2016

Montalto di Castro – Su di lui un mandato d’arresto europeo, fermato un romeno

I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un uomo di origini romene  34nne.

L’uomo è stato controllato a bordo della propria autovettura ed, alla Banca dati delle Forze di Polizia, è risultato essere gravato da un mandato di arresto europeo, previsto dagli accordi di Shengen, per guida senza patente.

Dopo aver acquisito il provvedimento dagli Uffici di competenza del Ministero della Giustizia, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia in attesa delle disposizioni delle autorità romene.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it