3 dicembre 2016

Latina – Brillante operazione antidroga a discapito del clan Di Silvio

Nelle prime ore della mattinata odierna, in Latina, nel corso di attività antidroga, i Carabinieri del locale NORM, aliquota Radiomobile,  a conclusione di attività info – operativa finalizzata a contrastare le attività illecite del noto sodalizio criminale di etnia rom, “Di Silvio – Ciarelli”, che da tempo opera anche nel traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiAntonio Di Silvio, 50enne. L’arresto è stato eseguito nell’ambito di una perquisizione effettuata presso l’abitazione del prevenuto, durante la quale il Di Silvio è stato sorpreso mentre occultava, all’interno del bagno gr.31 di cocaina, gr.14 di hashish già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, nonché un bilancino di precisione.

Nella circostanza, i militari operanti, hanno deferito in stato di libertà, anche il figlio, Carmine, 25enne, domiciliato a Latina, trovato intento ad occultare, all’interno della propria abitazione, ulteriori gr.30 di hashish.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.