10 dicembre 2016

Baseball – Serie C, sabato il Montefiascone affronterà la temibile S.S. Lazio

Dopo la bella prestazione del Montefiascone baseball di sabato scorso, che ha portato alla serie C una vittoria per manifesta inferiorità ai danni del Perugia baseball, la squadra di Vaselli  e Carletti si appresta ad affrontare sabato 2 aprile alle ore 14,30, sul diamante falisco, il team dei Lupi Roma. Squadra ostica, che ha perso di un solo punto contro la S.S. Lazio e che perciò potrebbe mettere in difficoltà i montefiasconesi. Un’eventuale vittoria riaprirebbe le porte al Montefiascone nel proseguo della Coppa Italia di serie C.

Ma sabato e domenica iniziano anche i campionati per i giovani del Montefiascone. La categoria ragazzi andrà in trasferta a Roma ed incontrerà i giovani dei Lupi Roma.”Un bel test” spiega il tecnico Marco Marianello, che coadiuvato da Laura Celoni e Fabio Vaselli allena i ragazzi. “Speriamo di portare a casa un bel risultato, non nei numeri, ma letto come gioia di giocare, soddisfazione e l’aver dato il meglio di ciascuno. Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo per questo campionato”.

Anche i cadetti iniziano la loro stagione agonistica “ Subito un bel match contro l’Academy B di Nettuno, che spesso incute timore solo per il nome! Vedremo se anche mentalmente i nostri ragazzi sono cresciuti” Parla così il manager Fabio Vaselli che si trova a gestire un gruppo misto formato da ragazzi di Montefiascone e di Viterbo. Appuntamento allo stadio Porroni di Montefiascone domenica mattina alle ore 11,00.