Trionfale – Arrestati madre e figlio per detenzione di sostanze stupefacenti



Al termine di un’attività investigativa nel mondo della droga, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato una 39enne e un 17enne brasiliani, madre e figlio, con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, dopo un servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri sono riusciti a individuare l’appartamento dei due, in via Maurizio Giglio, una traversa di via Trionfale, dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto oltre 100 g di marijuana, 4 piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga, che hanno sequestrato.

Dopo aver bloccato i due, i militari li hanno portati in caserma. La madre è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre il figlio minorenne è stato affidato al Centro di Giustizia Minorile “Virginia Agnelli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trionfale - Arrestati madre e figlio per detenzione di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.