4 dicembre 2016

Civitella d’Agliano – Arrestato un 50enne per detenzione e spaccio di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Civitella d’Agliano hanno tratto in arresto un uomo 50nne per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto trae origine da uno dei numerosi servizi di controllo del territorio effettuati dai militari dell’Arma. L’uomo, che era stato fermato a bordo della propria autovettura è stato trovato in possesso di un involucro con 1 grammo di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 3 involucri con complessivi 9 grami di cocaina e un manoscritto con indicati alcuni nominativi con gli importi da incassare verosimilmente per l’acquisto di altro stupefacente. Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e saranno ora svolte le analisi scientifiche per verificarne il principio attivo.

Sono altresì in atto gli accertamenti e le indagini per verificare ed identificare con certezza i verosimili acquirenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it