6 dicembre 2016

Civita Castellana – Romena finisce in manette per tentato furto

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana hanno tratto in arresto una cittadina romena  di 45 anni in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Tribunale di Perugia per tentato furto aggravato all’interno di una abitazione.

I Carabinieri erano stati chiamati dal proprietario dell’abitazione a Perugia e avevano denunciato la donna che era stata colta in flagranza mentre si allontanava. Nella circostanza erano stati effettuati alcuni accertamenti e la donna era stata denunciata all’Autorità Giudiziaria del capoluogo umbro. Ieri il Tribunale ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare che è stata trasmessa ai militari di Civita Castellana, dove la donna è residente.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it