4 dicembre 2016

Raggi, primo sindaco donna di Roma? “Uomini hanno distrutto città”

La candidata M5s a sindaco di Roma Virginia Raggi durante la conferenza stampa nella sede dell'Associazione Stampa Estera, Roma, 25 febbraio 2016. ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

Io il primo sindaco donna? La citta’ ha avuto una serie di standard per anni, ovvero sindaci uomini over 40 e dei partiti, che hanno distrutto tutto quello che c’era da distruggere. Credo che adesso Roma sia pronta per cambiare pagina” ha detto il candidato sindaco di Roma del Movimento Cinque Stelle, Virginia Raggi, intervenendo su RaiNews24.

Poi un attacco indiretto all’ex sindaco ‘marziano’ Ignazio Marino: “Non siamo ne’ venusiani ne’ marziani, ma cittadini stanchi di questa politica e che vogliono rimboccarsi le maniche e lavorare al posto dei politici”

Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.