10 dicembre 2016

Rieti – Incontro con gli chef stellati all’Istituto Alberghiero

L’Ufficio Informagiovani del Comune di Rieti e l’Associazione di Promozione Sociale Musikologiamo, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Costaggini, lunedì 4 aprile daranno vita a un incontro informativo dedicato al cibo.

L’evento dal titolo “A scuola con gli stellati” sarà rivolto agli studenti del triennio per integrare il percorso di studi con spunti e curiosità. All’evento parteciperanno gli chef stellati Sandro e Alessandro Serva e Enrico Derflingher. È prevista, inoltre, la presenza della food blogger Candida de Amicis e del responsabile Slowfood del presidio Lenticchia di Rascino, Edoardo Isnenghi.

Un evento che punta a far riflettere i ragazzi sull’importanza dell’arte culinaria in tutte le sue declinazioni, oltre un’occasione per conoscere più da vicino la carriera degli chef stellati. L’incontro si terrà presso l’Istituto Alberghiero Costaggini dalle 11.30 alle 13.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.