7 dicembre 2016

Fondi – Controllo del territorio durante la notte, diverse le sanzioni

Il 28 marzo 2016, durante l’arco notturno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio svoltosi nei comuni di Lenola e Fondi (LT), finalizzato al controllo del territorio, della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, i Carabinieri dell’Arma di Lenola, congiuntamente a quelli di Fondi e Sperlonga hanno:

  • deferito, in stato di libertà, un 51enne di Fondi (LT), sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, poiché non rintracciato, durante il controllo di rito in orario notturno, all’interno della propria abitazione
  • contestato al titolare di un’attività commerciale una sanzione amministrativa per aver “tenuto uno spettacolo di intrattenimento senza la prevista autorizzazione e per consumo di bevande alcoliche in tempo di vendita non consentito”.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, sono state, altresì:

  • controllate 95 persone e 55 automezzi;
  • effettuati  22 controlli etilometrici;
  • controllati nr. 5 esercizi pubblici.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.