Anagni – I Carabinieri arrestano tre rumeni per furto aggravato



Nel pomeriggio di ieri, ad Anagni, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi tesi alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, traevano in arresto tre cittadini rumeni di età compresa tra 25 e 45 anni, domiciliati presso un campo nomadi della capitale, tutti già censiti per reati contro il patrimonio, poiché resisi responsabili di “furto aggravato in concorso”.

I predetti, dopo essersi introdotti nel dismesso sito aziendale “VIDEOCON”, asportavano un notevole quantitativo di materiale metallico, in prevalenza rame ed alluminio.

I militari, impegnati nei citati servizi di controllo del territorio, intercettavano i tre malfattori mentre, a bordo di un furgone con targa bulgara, tentato di allontanarsi e dopo un breve inseguimento riuscivano a bloccarli lungo la limitrofa via Morolense.

La refurtiva (20 quintali di materiale metallico) di un valore pari a circa 15.000 euro, veniva interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i numerosi arnesi da scasso ed il veicolo venivano sottoposti a sequestro.

I tre arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - I Carabinieri arrestano tre rumeni per furto aggravato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.