Colle Oppio – Scippa uno smartphone ad un passante che reagisce e lo fa arrestare

Smartphone



I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 19enne, originario del Burkina Faso, senza fissa dimora e con precedenti, che aveva appena rubato il telefonino ad un coetaneo, nei pressi di Colle Oppio.

La vittima, un ragazzo moldavo di 20 anni, stava passeggiando in via delle Terme di Traiano quando è stato avvicinato dal ladro che con una mossa fulminea gli ha sfilato lo smartphone dalla tasca.

Il cittadino moldavo, però, lo ha rincorso e ingaggiato con lui una colluttazione.

L’intervento della pattuglia dei Carabinieri, che stava transitando proprio in quel momento, ha fatto si che la situazione non degenerasse. I militari hanno bloccato il ladro che è stato arrestato per rapina impropria e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.

La vittima del furto è così potuta rientrare in possesso dell’oggetto derubato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colle Oppio - Scippa uno smartphone ad un passante che reagisce e lo fa arrestare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.