Latina – Una persona denunciata per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



 

Il 26 marzo 2016,a Latina, i Carabinieri della locale Compagnia – N.O.R., denunciavano in stato di libertà G.M. 39 enne di nazionalità rumena, per il reato di danneggiamento e resistenza a P.U.

Il prefato era stato segnalato in un bar sito a Latina località Borgo Faiti in evidente stato di ebrezza alcolica, questi dopo aver scardinato la porta di ingresso dell’esercizio commerciale inveiva e minacciava con toni e modi violenti sia i titolari che gli avventori.

Il cittadino rumeno, all’atto dell’intervento dei Carabinieri, durante le fasi di trasporto presso la caserma del Comando Provinciale, colpiva con calci l’interno dell’abitacolo dell’autoradio, minacciando e tentando più volte di aggredire i militari intervenuti. Successivamente personale del 118, dopo aver effettuato le prime cure, lo accompagnava presso il locale pronto soccorso per ulteriori accertamenti, ma giunti sul posto lo stesso  si rifiutava di sottoporsi ad ulteriori accertamenti sanitari allontanandosi dal nosocomio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Una persona denunciata per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.