4 dicembre 2016

Trullo – Ex Baccelli, Santori-Catalano: “Interrogazione parlamentare per la nuova caserma nel XI° Municipio”

“Accogliamo con grande soddisfazione la notizia relativa all’interrogazione parlamentare presentata dal capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Fabio Rampelli e Giorgia Meloni candidata sindaco di Roma, per trasformare definitivamente l’ex scuola Baccelli nella nuova caserma dei Carabinieri a Monte Cucco, nel Municipio XI. Siamo curiosi di vedere come il Ministero dell’Interno così come indirettamente le istituzioni locali risponderanno ai contenuti dell’interrogazione, in quanto sono gli stessi che, dopo aver individuato l’immobile in questione da concedere all’Arma dei Carabinieri, non hanno più proseguito un percorso costruttivo volto alla realizzazione dell’opera. Fatto sta che tutti i cittadini del Trullo e del Municipio XI chiedono a gran voce la creazione di un nuovo presidio delle forze dell’ordine al fine di garantire maggiore sicurezza e controllo” Così in una nota Augusto Santori e Daniele Catalano di Fratelli d’Italia Municipio XI

“Auspichiamo quindi un serio intervento da parte dei soggetti interessati per lo stanziamento dei fondi necessari per la ristrutturazione dell’immobile e, in seguito, la concessione di quest’ultimo ai Carabinieri. Ci rammarichiamo e al tempo stesso indignamo nel constatare come la sinistra taccia sul tema della sicurezza, o meglio del grado di insicurezza che imperversa nelle nostre strade e nei nostri quartieri” Concludono Santori e Catalano.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.