8 dicembre 2016

Di Battista: “Il 17 aprile si vota”

Il 17 aprile si vota. Potevano accorpare questo referendum alle elezioni amministrative. Avremmo risparmiato 300 milioni di euro. Ma che sono per Renzi 300 milioni di euro? Nulla, soprattutto perché non sono mica i suoi. Sono i nostri. Il loro obiettivo è disinnescare il referendum per poi poter dire: “lo vedete? Gli italiani vogliono le trivelle. Gli italiani sono per le energie fossili”.

Io dico agli italiani di andare a votare. Ognuno avrà la sua posizione ma andate a votare. Io vi do dei dati: 1 miliardo investito in trivellazioni produce 500 posti di lavoro, 1 miliardo in energie rinnovabili 17.000 posti di lavoro.

Renzi trivellasse il PD, non sia mai che escano finalmente le centinaia di milioni di euro che si sono intascati con la truffa dei rimborsi elettorali.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.