Rocca di Papa – Il sindaco incontra l’associazione calcistica Canarini Rocca di Papa



Continuano gli incontri del sindaco di Rocca di Papa, Pasquale Boccia, con l’assessore Silvia Marika Sciamplicotti, designata dalle primarie quale candidato sindaco, con le associazioni e forze attive della città. Ieri è stata la volta dell’associazione calcistica Canarini Rocca di Papa, alla quale l’Amministrazione, in ottica futura, ha voluto ribadire sostegno e impegno nella crescita di progetti per la città.

“Siamo di fronte ad un gruppo di persone che si sono messe in gioco per costruire un progetto di qualità per lo sport a Rocca di Papa, che è riconosciuto e apprezzato anche fuori – ha detto il primo cittadino -. Dobbiamo impegnarci tutti per proseguire su questa strada e mantenere unita e salda questa bella realtà che sta dando tanto alla città e ai nostri ragazzi”. Presente all’incontro il presidente Gennaro Draicchio e altri componenti di una gestione che negli ultimi tempi ha raggiunto grandi risultati, riscontrando l’entusiasmo di ragazzi e genitori e ampia partecipazione al campo sportivo “L.Gavini”.

“Abbiamo registrato risultati superiori alle aspettative – ha aggiunto Sciamplicotti – per questo siamo a disposizione per crescere insieme e dare le garanzie che servono, migliorando i mezzi e gli spazi a disposizione, e consentendo una programmazione delle attività. Il tutto secondo le vostre esigenze, che sono quelle di genitori che accompagnano i propri figli al campo e sanno di cosa hanno bisogno e cosa è meglio per loro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa - Il sindaco incontra l’associazione calcistica Canarini Rocca di Papa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.