8 dicembre 2016

Cerveteri – Da Giuseppe Verdi a Morricone: a Sala Ruspoli ‘Mitici Flautisti’ in concerto

Sabato di Pasqua all’insegna della musica classica a Cerveteri. Domani, 26 marzo, alle ore 18.00, ‘I Mitici Flautisti’ dell’Orchestra Flauti Dolci di Roma diretta dal M° Amedeo Ricci saranno in concerto nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria. Un lungo viaggio tra le note di Giuseppe Verdi, Rossini, Beethoven e il Premio Oscar Ennio Morricone.
“Invito la Cittadinanza e gli appassionati di musica ad assistere a questo concerto – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – sarà un pomeriggio all’insegna della musica, un omaggio ad alcuni dei compositori più importanti del panorama mondiale. Nel corso dell’evento sarà omaggiato anche Ennio Morricone, fresco vincitore del Premio Oscar per la colonna sonora del film di Quentin Tarantino The Hateful Eight. L’ingresso, come sempre, sarà libero e gratuito per tutti”.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it