8 dicembre 2016

Aprilia – Soggiorni riabilitativi, martedì incontro con le associazioni

E’ fissato per le ore 10 di martedì prossimo, 29 marzo, l’incontro operativo per i soggiorni riabilitativi in favore dei cittadini con disabilità fisica, psichica, sensoriale o mista.
La riunione si terrà presso l’Ufficio di Piano di Aprilia sito in Piazza dei Bersagliere (I piano).
Sono invitate tutte le associazioni di volontariato interessate, al fine di garantire l’interazione ed il coinvolgimento del terzo settore all’iniziativa assunta dall’ambito sociale costituito dai Comune di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori, Rocca Massima e dal Distretto ASL LT/1.
L’Ufficio di Piano ha predisposto un protocollo d’intesa tra le amministrazioni comunali ed il Distretto sanitario Latina 1, definendo un modello organizzativo distrettuale per la gestione dei soggiorni riabilitativi.
Fondamentale in questo programma condiviso è la sinergia tra mondo dell’associazionismo ed istituzioni, finalizzata al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini in difficoltà.
About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.