3 dicembre 2016

60 giorni al 500Day: Fiat Cinquecento, veicoli d’epoca e Vespa si danno appuntamento a Gaeta

Sessanta giorni esatti e a Gaeta sarà 500 Day (22 maggio 2016), un appuntamento diventato sempre più di rilievo nell’ambito degli appassionati del settore dei veicoli d’epoca.
Il bel clima di amicizia e cordialità che accomuna gli amanti dei raduni scalda -oltre ai motori- il cuore e dona adrenalina agli organizzatori che, per la seconda edizione della manifestazione, hanno stilato un programma di tutto rispetto.
Auto d’epoca, Vespa e Fiat Cinquecento,simbolo della vera rinascita del secondo dopoguerra italiano e protagoniste d’eccezione del 500 Day gaetano, sfileranno nel centro cittadino; sarà ancora Piazza XIX Maggio la splendida vetrina dell’evento, da cui si partirà alla scoperta di scorci meravigliosi ed inusuali della città per terminare il tour, grazie alla proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gaeta, con una inaspettata sorpresa: la visita guidata al Mausoleo Lucio Munazio Planco; un’occasione unica ed irripetibile per unire la passione alle bellezze storico/culturale di cui la città di Gaeta dispone.
Dopo il giro panoramico per le vie più caratteristiche della città immancabile momento conviviale tra spiaggia e mare, prima dei canonici saluti con un brindisi a Sperlonga, uno dei borghi più belli d’Italia.
Sessanta giorni per lucidare il vostro gioiello e per rimettere in funzione quei vecchi pistoni che suonano un ritmo che sa di passione.
Possibilità di pernottamento in convenzione e di ricovero notturno dei veicoli (posti limitati). Per info e prenotazioni: info@500day.it

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.