Aprilia – Torneo di Pasqua, la 13° edizione della manifestazione sportiva promossa dalla Virtus Basket

Honey Sport City Roma e Club Basket Frascati insieme, nel segno della Virtus Roma Pallacanestro



È stata presentato ufficialmente ieri sera in Aula Consiliare il programma della 13esima edizione del Torneo di Pasqua, manifestazione sportiva dedicata agli atleti di minore età promossa dalla società Virtus Basket Aprilia.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore Vittorio Marchitti e il Consigliere Comunale Pasquale De Maio.

L’evento si terrà dal 24 al 26 marzo ad Aprilia, nella tensostruttura di Via Respighi e nei campi da gioco delle palestre degli istituti scolastici Pascoli e Toscanini, nonché al Pala Minghetti di Lanuvio e al Palazzetto di Anzio.

La manifestazione sportiva ha carattere nazionale, data la presenza di 32 squadre maschili e 4 femminili provenienti da diverse regioni italiane. Circa 400 giovani atleti scenderanno in campo per sfidarsi a pallacanestro.

L’Amministrazione Comunale ha sottolineato l’importanza per la comunità apriliana di eventi come il Torneo di Pasqua, anche sotto il profilo delle potenziali opportunità economiche per il territorio, legate all’indotto che ne comporta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Torneo di Pasqua, la 13° edizione della manifestazione sportiva promossa dalla Virtus Basket

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.