7 dicembre 2016

Rieti – Salto-Cicolana, in corso intervento di manutenzione del manto stradale

 

In seguito alla richiesta formulata il 27 febbraio dal sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, di un vertice straordinario del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per sollecitare interventi urgenti nel tratto della Salto-Cicolana che collega il capoluogo con la frazione di Casette, è in corso da questa mattina un intervento di manutenzione e di ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale. L’intervento di somma urgenza consentirà di evitare il protrarsi di una situazione che mette in pericolo l’incolumità dei residenti della frazione e di coloro che vi transitano.

“La sinergia e la collaborazione tra Comune, Provincia, Prefettura e Astral ha portato con rapidità i frutti sperati e finalmente, dopo le richieste pacifiche, i lenzuoli e gli incontri con i cittadini, nella frazione di Casette sono arrivati i mezzi ad asfaltare la strada. L’ultimo sopralluogo è stato compiuto venerdì scorso e questa mattina la Provincia ha avviato i lavori di manutenzione e ripristino delle condizioni di sicurezza che stiamo seguendo personalmente con il sindaco Petrangeli, il presidente Rinaldi e il vicepresidente Antonacci”. E’ quanto dichiara l’assessore ai lavori pubblici, Alessandro Mezzetti.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.