7 dicembre 2016

Carbognano – Minaccia due giovani con un fucile, una denuncia a piede libero

I Carabinieri Della Stazione di Carbognano, a conclusione di una serie di accertamenti eseguiti a seguito della denuncia querela per minacce, presentata da due giovani, hanno denunciato un 86nne del luogo oltre che per minacce anche per porto abusivo di armi da fuoco.

L’uomo, a seguito di alcuni screzi con i due giovani dovuti a futili motivi, in due diverse circostanze avrebbe minacciato i due imbracciando un fucile nella pubblica via.

Nella circostanza i Carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo rinvenendo 3 fucili da caccia con 60 cartucce regolarmente denunciate nonché un manufatto artigianale simile ad un’arma da fuoco che sono state prontamente sottoposte a sequestro.

Si attendono ora le decisioni dell’autorità Giudiziaria ed eventualmente i provvedimenti dell’Autorità amministrativa per la detenzione delle armi in questione.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it