Aprilia – Original Artist, pubblicato il bando per il concorso parallelo al contest musicale



È stato pubblicato ed è visionabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it alla sezione dedicata al Cilo Informagiovani, il bando del concorso Aprilia Original Artist. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi tra i 15 e i 35 anni e avrà luogo in concomitanza con la serata finale del contest musical Aprilia Original Music, il prossimo 8 luglio presso l’ex Mattatoio di Via Cattaneo nell’ambito dell’Estate Apriliana.

Il bando, promosso dal Comune di Aprilia con il Consiglio Comunale dei Giovani, è rivolto ad artisti di qualsiasi genere che abbiano un’opera sul tema “musica” realizzata con qualunque tecnica da esporre nello spazio antistante alla Fucina Musicale Giovanile durante la sera del contest musicale. La partecipazione al concorso è gratuita.

Il vincitore avrà la possibilità di tenere in esposizione la propria opera presso la Biblioteca comunale “Giacomo Manzù” di Aprilia per un anno e la sua opera sarà utilizzata per la locandina dell’edizione 2017 dell’Aprilia Original Music.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è venerdì 1 luglio alle ore 12.30. Bando e modulistica sono scaricabili dal link http://www.comunediaprilia.gov.it/site/cilo/newsgiovani.php?id=932.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Original Artist, pubblicato il bando per il concorso parallelo al contest musicale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.