8 dicembre 2016

Orte – Detenzione al fine di spaccio, in manette un 26enne di Roma

I Carabinieri Della Stazione di Orte, a conclusione di una serie di indagini svolte nell’ambito del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, un 26nne di Roma.

L’uomo era stato tratto in arresto lo scorso 18 marzo dai militari della Stazione di Orte in flagranza per detenzione di  circa 130 grammi di marijuana, durante una perquisizione domiciliare scaturita a seguito di un controllo alla circolazione stradale effettuato nei pressi del casello autostradale di Orte.

Ieri l’autorità Giudiziaria capitolina, concordando pienamente con la tesi investigativa dei militari della Stazione, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari che è stata immediatamente eseguita dai Carabinieri.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it