4 dicembre 2016

Centro Storico – Rubano uno zaino ed una borsa, scoperti dalla polizia

Si aggiravano su via Santi Apostoli, in pieno centro, guardandosi attorno, quasi volessero essere certi che nessuno ne seguisse le mosse. Poi, si sono nascosti dietro un furgone parcheggiato ed hanno iniziato a rovistare dentro ad uno zaino e ad una borsa da donna che avevano con loro.

I loro movimenti, però, non sono sfuggiti ad uno degli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la vicina caserma che si è insospettito e, avvisata la sala operativa, ha deciso di procedere al controllo.

Dopo essersi qualificato, ha bloccato i due ed iniziato ad accertare a chi appartenessero gli oggetti in loro possesso. All’interno, portafogli di marca, cellulari, danaro contante e diversi altri oggetti, nessuno dei quali, però, di loro proprietà.

E’ apparso subito chiaro, pertanto, che i due si fossero da poco impossessati dello zaino e della borsa e che il fatto di nascondersi era finalizzato ad accertarsi del contenuto.

I due, pertanto, con l’ausilio di una pattuglia subito sopraggiunta, sono stati condotti presso il Commissariato Trevi e sottoposti a fermo di indiziato di delitto. Gli oggetti rinvenuti, al termine degli accertamenti, saranno restituiti ai legittimi proprietari.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.