Anzio – Furiosa rissa in un ristorante, tre arresti



La segnalazione di una violenta rissa in atto in un ristorante di Anzio è giunta al numero unico del soccorso pubblico nel primo pomeriggio di ieri.

La sala operativa ha subito inviato sul posto due pattuglie del Commissariato di Anzio, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra, che appena giunte hanno trovato due persone, marito e moglie, ferite, coinvolte loro malgrado nell’episodio.

L’uomo ha riferito, infatti, che mentre erano tranquillamente seduti ad uno dei tavoli del ristorante hanno assistito ad una lite tra due giovani, anche loro avventori del locale ed un venditore ambulante di capi d’abbigliamento.

Dalle parole si era sempre più trasceso, fin quando uno dei due amici aveva scagliato una bottiglia di vetro verso l’ambulante, che era però riuscito a schivarla e che era finita sulla fronte della donna, provocandole una vistosa ferita alla fronte.

Il marito, risentito, aveva affrontato i due, ricevendo a sua volta un pugno sul naso.

I poliziotti, appresa la vicenda, si sono subito messi alla ricerca dei 3 giovani, rintracciando dapprima i due amici, B.A. di 23 anni e M.F., di 27, entrambi italiani e poco dopo anche l’ambulante, identificato per I.P., nigeriano di 26 anni.

La lite, dalle prime indagini svolte, sembrerebbe essere scaturita a causa del comportamento e dell’insistenza dell’ambulante nel proporre i suoi articoli.

I tre sono stati condotti in ufficio e, al termine degli accertamenti, arrestati per rispondere di rissa aggravata.

I due feriti, medicati presso il pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio - Furiosa rissa in un ristorante, tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.