10 dicembre 2016

Positano à porter… con “Costiera collection” by Knots Luxury

Alzi la mano chi dopo una vacanza in Costiera Amalfitana non ha desiderato di portarne con sé un “pezzo”, così da richiamare alla mente, in qualsiasi momento, le spettacolari location, le infinite suggestioni e i sapori che è capace di regalare.

Il blu dell’incantevole mare di Positano, il verde della Grotta dello Smeraldo, le mille sfumature delle ceramiche di Vietri, il giallo intenso dei profumatissimi limoni e il rosa delle bouganville che costellano le più spettacolari ville di Amalfi.

Una “tavolozza” unica da far invidia agli artisti più eccentrici…

È con questo spirito e con le stesse nuance che prende forma “Costiera Collection” by Knots Luxury, un’autentica capsule di bracciali bangle in maiolica interamente realizzati e dipinti a mano in Campania da abili artigiani ceramisti che portano avanti con orgoglio una tradizione secolare.

Un accessorio esclusivo in “limited edition”, senza dubbio mai visto prima, declinato in 10 motivi diversi ispirati al mare e a gemme della Costiera amalfitana come Positano, Ravello, Cetara e il piccolo fiordo di Furore, ma anche alla chic e ricercata Capri, distante solo poche miglia.

Un concentrato di lusso, contaminazioni e glamour per questa raffinata Costiera “à porter”, frutto di una lunga e paziente lavorazione, da sfoggiare al polso all day long… la prossima Primavera/Estate e non solo.

Design d’altri tempi per un gioiello insolito, pregiato e dalla forte personalità, adatto ad ogni outfit: dai jeans a preziosi abiti da sera passando per impalpabili mini dress fiorati o tinta unita.

www.knotsluxury.com

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.