4 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Domenica 3 aprile, l’equiraduno nel Parco del Circeo

Appuntamento imperdibile, il prossimo 3 aprile, per gli appassionati del cavallo e della natura.
L’associazione cavalcanti cisternesi “Mariano Molinari”, in collaborazione con Il Centro Ippico “La Pianura”, organizza l’Equiraduno Parco del Circeo.
Un evento straordinario, arrivato ormai alla sua terza edizione, ambientato nella splendida cornice del Parco Nazionale del Circeo.
Col suo vasto e variegato territorio, il Circeo regala scorci unici e sentieri incantevoli capaci di meravigliare ogni volta il visitatore.
Una passeggiata domenicale a cavallo, tra mare e montagna, ben organizzata grazie all’esperienza dei promotori della manifestazione affinata nelle riuscitissime edizioni passate.
Secondo il programma, la giornata comincerà con il raduno fissato per le 8.30 presso il centro del Corpo Forestale dello Stato “Villa Fogliano” di Latina.
Da Villa Fogliano si prosegue in direzione Sabaudia attraverso un suggestivo sentiero posto a cavallo tra la duna marina ed i laghi dei Monaci e Caprolace.
In seguito, alle 13 circa, è prevista la sosta pranzo (autogestito) all’interno del Parco e, più precisamente, presso la sede del museo Cocuzza (con visita). Dopo pranzo si riparte per completare il percorso con arrivo al centro “Cerasella”. Per informazioni è possibili chiamare il 333/6276221 oppure 333/2233383 (Mauro). Gli organizzatori raccomandano la prenotazione. Quota di partecipazione, 15 euro.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.