7 dicembre 2016

Aprilia – Carta Giovani, in corso il rinnovo gratuito del tesseramento

Il Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia informa l’estensione anche per l’anno 2016 del tesseramento gratuito della Carta Giovani, a disposizione dei residenti o domiciliati nella Regione Lazio.

La Carta Giovani è una tessera destinata a tutti i cittadini di età compresa tra i 14 e i 30 anni, che offre sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali ed artigianali, nonché i servizi pubblici e privati aderenti all’iniziativa (librerie, negozi, autoscuole, palestre, bar, ristoranti, trasporti, musei, cinema, teatro).

Per tesserarsi, occorre una fototessera e un documento d’identità in corso di validità. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la responsabilità tutoria. Il Cilo Informagiovani, negli uffici di Piazza dei Bersaglieri, è aperto al pubblico il martedì dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 13. Infoline: 06.92018611.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.