Canale Monterano – Sindaco “Su ricorso Acea fiduciosi nella sentenza del Tar”

I nostri legali Alberto Floridi e Angelo Annibali ci hanno comunicato che da parte dei giudici c’è stata attenzione alle nostre ragioni e che si è registrata una forte volontà di approfondire la questione molto complessa. Restiamo fiduciosi nell’esito. Per la sentenza sarà necessario attendere probabilmente alcune settimane”.

È quanto comunica il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani in merito all’udienza del Tar del Lazio che il 15 marzo scorso ha discusso il ricorso avanzato da 8 comuni contro la diffida regionale per il conferimento delle infrastrutture idriche ad Acea ATO 2.

Il ricorso è molto articolato e la nostra aspettativa è che il Tar del Lazio sappia recepire le nostre istanze per far sì che la gestione dell’acqua resti fuori da ogni ipotesi di privatizzazione”.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3231 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it