Termini – Ruba un bagaglio ad un passeggero, incastrato dalle telecamere di sicurezza

 

Aveva sottratto il bagaglio di un passeggero, ma è finito in manette, incastrato dal sistema di videosorveglianza.

Il ladro, un giovane marocchino, lo scorso 15 marzo, vestito da perfetto viaggiatore – con tanto di borsa griffata al seguito e regolare biglietto – era salito a bordo di un treno, scendendone poco dopo con lo zaino dell’ignara vittima.

Gli agenti della Polizia di Stato della Polfer, analizzati i filmati, si erano messi subito sulle sue tracce e ieri mattina, appena si è ripresentato in stazione, lo hanno bloccato e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria.

A seguito dell’implementazione dei servizi di vigilanza e dei sistemi di ripresa, negli ultimi giorni sono finiti in manette anche altri quattro cittadini stranieri, tre dei quali sorpresi a rubare all’interno di un esercizio di ristorazione, ed uno per essersi appropriato del resto erogato da una macchinetta emettitrice di biglietti, approfittando della distrazione del viaggiatore.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it